Costumi Nike Swim: stile e funzionalità per l’estate 2024

Costumi Nike Swim
Image: Nike

La collezione per l’estate 2024 firmata Nike Swim è un invito per tutti gli sportivi e gli amanti del relax in acqua a vivere la bella stagione all’insegna del comfort e dello stile. Con un’ampia offerta di costumi e accessori di alta qualità, Nike Swim si propone come la scelta ideale per chi desidera coniugare prestazioni eccellenti e un look impeccabile, dentro e fuori dall’acqua.

Costumi Nike Swim

Image: Nike

La collezione Nike Swim offre una vasta gamma di costumi tecnici e accessori per uomo, donna e bambino, perfetti per il mare e la piscina. Ogni pezzo è progettato per garantire prestazioni ottimali, resistenza e libertà di movimento, mantenendo al contempo un look elegante e minimalista. La collezione si distingue per i suoi design minimalisti e le linee pulite, esaltate da una palette di colori monocromatici che si adatta a ogni gusto e occasione. Nike Swim unisce estetica e funzionalità, creando capi che non solo performano al meglio, ma che sono anche visivamente accattivanti.

Costumi Nike Swim

Image: Nike

La nuova collezione estiva 2024 Nike Swim donna propone costumi interi e bikini set, disponibili in vari stili, con design minimalista e materiali di alta qualità: i costumi interi sono studiati per aderire perfettamente al corpo durante l’allenamento, mentre i bikini set offrono morbide coppe rimovibili e slip dal taglio “cheeky” per una vestibilità personalizzata e uno stile elegante. I materiali di alta qualità e le tecnologie all’avanguardia garantiscono comfort, durata e prestazioni ottimali, sia in acqua che fuori.

Per gli uomini, Nike Swim offre costumi da uomo boxer e slip realizzati con tessuti resistenti e traspiranti, disponibili in vari modelli e colori, che offrono freschezza e comfort per tutta la giornata. I boxer monocolore presentano un laccetto interno regolabile per un fitting personalizzato, mentre gli short leggeri e ad asciugatura rapida con slip interno in mesh assicurano freschezza e sostegno, mentre le tasche con sistema di drenaggio dell’acqua coniugano stile e funzionalità.

In particolare, il tessuto Nike HydraStrong è progettato per i nuotatori esigenti, per un materiale resistente al cloro, allo sbiadimento e al pilling, che garantisce la massima libertà di movimento e comfort in acqua. I capi della collezione sono realizzati inoltre con almeno il 50% di materiali sostenibili, offrendo qualità e prestazioni eccellenti con un minore impatto ambientale.

La linea Nike Swim, dalle linee pulite e palette monocromatiche, include anche una gamma completa di accessori, tra cui cuffie, occhialini e molti altri strumenti per il nuoto, garantendo un’esperienza completa e ottimale per ogni appassionato di sport acquatici.

Fonte: Comunicato Stampa

Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Abbigliamento