Mammoth Lakes in Primavera: Sport e Relax tra natura e sole
Ci sono molte ragioni per cui vale la pena visitare Mammoth Lakes in primavera. Questa stagione è davvero magica qui, grazie alla perfetta combinazione di sole e neve. Ma attenzione quando preparate la valigia, perché avrete bisogno sia di abbigliamento invernale che primaverile!
Tuttavia, le incredibili vedute e le attività che potrete fare durante il vostro soggiorno renderanno sicuramente tutto questo sforzo valsa la pena. Ecco una guida per vivere al meglio Mammoth Lakes in primavera.
Come tutti sanno, la primavera è la stagione della rinascita della natura. E cosa c’è di meglio per iniziare la nuova stagione se non partecipare all’apertura della stagione di pesca a Mono County? L’evento si tiene ogni anno l’ultimo sabato di aprile e inaugura ufficialmente la stagione di pesca. Si può provare a pescare nelle cristalline acque di Mammoth Lakes mentre ammirate i colorati panorami di questo splendido luogo.
Se invece volete rilassarvi e ammirare i bellissimi dintorni, potete fare una passeggiata alla scoperta dei fiori selvatici che stanno sbocciando e poi fermarvi per un pranzo o un aperitivo in uno dei ristoranti della zona, alcuni dei quali offrono già posti all’aperto. Non c’è compagnia migliore del sole sulle guance e dei panorami mozzafiato con cui condividere un gustoso pasto.
Per gli amanti dello sport, Mammoth Lakes è una meta da sogno, poiché in primavera è possibile praticare sia sport invernali che estivi. Ad esempio, potete prendere la mountain bike e percorrere il Lower Rock Creek Trail.
Se preferite camminare, potete fare trekking al Convict Lake o esplorare Hot Creek e le sue spettacolari sorgenti geotermali. Se state cercando un luogo tranquillo, con uno sfondo mozzafiato e tavoli da picnic, questo è il posto giusto per voi.
Mentre la natura è sicuramente la protagonista principale a Mammoth Lakes, questa fantastica destinazione offre molto altro ancora: se siete amanti del cinema e volete vivere un fine settimana diverso con la famiglia o gli amici, il Mammoth Lakes Film Festival (24-28 maggio) è l’evento perfetto. La manifestazione dura cinque giorni e presenta una vasta gamma di registi, sia affermati che emergenti, che presentano i loro racconti indipendenti, documentari e cortometraggi. Ci sono anche gala e feste dove potrete incontrare alcuni dei creativi che hanno contribuito alla realizzazione dei film.
Fonte: Comunicato Stampa