WLAN Mesh: nuovi aggiornamenti da AVM per FRITZ!Repeater e FRITZ!Powerline

FRITZ!Repeater 3000
FRITZ!Repeater 3000

Da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per tutti i modelli FRITZ!Repeater e per il FRITZ!Powerline 1260. L’aggiornamento migliora la stabilità e la sicurezza delle connessioni WLAN mesh di FRITZ! Configurazione in un clic per coloro che collegano un FRITZ!Repeater o un FRITZ!Powerline via cavo LAN. Inoltre, la gestione e l’integrazione mesh del FRITZ!Powerline sono state ottimizzate. L’aggiornamento viene installato automaticamente se si seleziona l’opzione corrispondente nell’interfaccia utente del FRITZ!Box (fritz.box). In alternativa, l’aggiornamento può essere attivato direttamente tramite il FRITZ!Box alla voce “Home Network / Mesh”.

AVM ha già reso disponibile il FRITZ!OS 7.25 per numerosi prodotti, per maggiori informazioni visita https://it.avm.de/prodotti/fritzos/

Fonte: Comunicato Stampa

Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Tecnologia