Arlo Ultra, disponibile su Amazon a partire da 499,99 euro
La serie di telecamere di sorveglianza di nuova generazione, progettata per offrire la massima tranquillità grazie ad una qualità video e audio superiore, è ora disponibile su Amazon e nei principali negozi di elettronica. Il brand numero uno di videocamere connesse ha infatti annunciato oggi la distribuzione a livello mondiale del sistema di telecamere Arlo Ultra, con un’ampia distribuzione a livello nazionale presso rivenditori come Amazon.
Dotato di una qualità video 4K HDR avanzata con visione notturna a colori, set-up a distanza, campo visivo panoramico a 180 gradi, luce integrata, audio bidirezionale e un sistema di cancellazione avanzata del rumore, Ultra offre il massimo della qualità per chiunque voglia monitorare la propria casa o il proprio lavoro. Il prezzo parte da €499,99 per il sistema con una videocamera e include l’abbonamento di un anno ad Arlo Smart Premier, l’AI Arlo e servizio di computer vision che offre 30 giorni di video storage in cloud e il rilevamento evoluto di persone, veicoli, pacchi e altro ancora.
Arlo Ultra registra e rende disponibili video in qualità 4K direttamente dall’obiettivo all’utente, grazie ad un avanzato sensore di immagine e all’elaborazione HDR. Gli utenti potranno sperimentare un livello di dettaglio e una chiarezza maggiori e potranno ingrandire le clip video per scoprire dettagli come le targhe delle auto e l’abbigliamento. Con un campo visivo diagonale di 180 gradi, Arlo Ultra offre uno dei più ampi angoli di visione del settore delle videocamere di sicurezza senza fili, e garantisce agli utenti una maggiore flessibilità nel posizionamento della videocamera. Una potente luce a LED integrata illumina la notte, consentendo agli utenti di vedere i colori anche al buio o scegliere la tradizionale visione notturna in bianco e nero. Arlo Ultra porta anche la qualità audio a un livello superiore, per conversazioni più chiare e naturali. Progettato con doppio microfono, Arlo Ultra offre audio bidirezionale con avanzata noise cancellation che riduce al minimo i rumori di fondo e accentua l’audio in primo piano, come ad esempio le voci.
Arlo SmartHub funziona come nucleo della smart home. Progettato con ArloRFTM, una tecnologia brevettata a radiofrequenza bidirezionale, SmartHub offre ai dispositivi Arlo una maggiore durata della batteria e una copertura wireless a lungo raggio superiore, consentendo una comunicazione fluida tra SmartHub e dispositivi Arlo. Dotate di una comoda configurazione senza fili e di un design resistente alle condizioni meteorologiche, le videocamere Arlo Ultra possono essere installate quasi ovunque all’esterno o all’interno. Grazie al supporto magnetico di nuova generazione, le videocamere Arlo Ultra consentono un facile montaggio su soffitti, pareti, grondaie o possono essere posizionate su tavoli o superfici di appoggio. Ultra è alimentata da una batteria ricaricabile di nuova generazione e da un cavo di ricarica magnetico. Arlo Ultra è, inoltre, dotata di una sirena integrata che può essere attivata automaticamente da movimento, rilevamento audio o attivata manualmente a distanza tramite applicazione Arlo, per una maggiore protezione.
Ogni sistema Arlo Ultra include l’abbonamento Arlo Smart Premier di un anno (per un valore di €89), per fornire agli utenti un’esperienza di sicurezza domestica intelligente e personalizzata. Il servizio di abbonamento utilizza una potente tecnologia di AI e di computer vision, per fornire notifiche personalizzate in merito a rilevamento di persone, animali, veicoli e pacchi3. Questi insights sulle attività rilevate consentono agli abbonati Arlo di monitorare la propria abitazione o l’ufficio. Arlo Smart Premier include anche registrazioni cloud di clip video a 1080p o a risoluzione inferiore per un massimo di 30 giorni3. La registrazione video Premium per l’archiviazione in cloud di clip da 4K è disponibile come abbonamento aggiuntivo, oppure gli utenti possono memorizzare clip da 4K localmente senza costi aggiuntivi utilizzando il vano per schede microSD di SmartHub.
Fonte: Comunicato Stampa