Beats Studio Buds, Beats by Dr. Dre e Futura Laboratories
Beats by Dr. Dre e Futura Laboratories annunciano una nuova special edition tutta da scoprire per gli auricolari più venduti al mondo, i Beats Studio Buds. A partire da fine luglio 2022, è possibile acquistare gli auricolari true wireless Beats Studio Buds con un design caratterizzato dal tipico motivo ad “atomo” del brand di design Futura Laboratories, in pieno stile newyorkese.
“La musica è sempre stata una necessità all’interno del mio spazio creativo. E la musica dei miei Beats Studio Buds mi porta in un luogo interiore completamente isolato” – Futura Laboratories.
Gli auricolari true wireless Beats Studio Buds offrono un suono di alta qualità, Bluetooth di classe 1, cancellazione attiva del rumore (ANC), modalità trasparenza, abbinamento con un tocco sia per dispositivi Apple sia per Android e fino a 8 ore di ascolto.
Questa è la seconda collaborazione ufficiale tra Beats by Dr. Dre e Futura Laboratories, visto che il brand tech e l’artista avevano lavorato assieme per Solo HD nel 2013. La special edition dei Beats Studio Buds sarà disponibile a partire da sabato 30 luglio presso il sito di Futura Laboratories, END Clothing e lo store WeChat di Beats.
Per sottolineare ancora di più l’importanza della musica nel proprio lavoro, Futura ha creato una playlist con canzoni che riflettono il background e l’ispirazione tutta New York City.
Fonte: Comunicato Stampa