Huawei e Strava: integrazione sui wearable
Strava è disponibile sui wearable Huawei, per un’ulteriore opportunità per ottenere il massimo dai propri allenamenti e far parte di una grande community di runner, ciclisti e sportivi. Huawei ha annunciato di aver abilitato l’integrazione dei dati da Huawei Health a Strava, il che significa che chiunque possieda un dispositivo indossabile Huawei può ora esportare i propri dati, attraverso Huawei Health, in un account Strava e sfruttare i numerosi vantaggi dell’app per il monitoraggio delle attività e il coinvolgimento della community.
I dati sulle prestazioni sportive personali acquisiti tramite Huawei Health, così come le informazioni dettagliate del percorso effettuato, possono essere trasferiti senza problemi da Huawei Health al proprio account Strava. Ciò significa anche che gli utenti di Strava possono ora trarre vantaggio da molte delle feature offerte dai wearable Huawei, tra cui la lunga durata della batteria, i dati precisi di rilevamento delle performance grazie alla tecnologia TruSeen e la tecnologia di ultima generazione di localizzazione satellitare con un segnale GNSS a doppia banda a cinque moduli.
Strava è disponibile in tutta Europa, e da ora anche in Italia, ed è compatibile con tutti gli smartwatch e smart band Huawei, compresi gli ultimissimi Huawei Watch GT 3 Pro e Huawei GT Runner.
Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group, ha dichiarato: Huawei Health continua a essere la piattaforma scelta dai nostri utenti wearable per monitorare in modo completo le loro attività sportive e per il controllo della salute. Tuttavia, riconosciamo la popolarità di Strava, in particolare per l’importanza della condivisione dei propri progressi con una community di appassionati. Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti più opzioni di scelta e flessibilità e di far conoscere agli utenti Strava i numerosi vantaggi della tecnologia wearable di Huawei. Siamo lieti di fare un altro passo avanti costruendo un’ampia community di utenti dediti al fitness e alla salute in tutto il mondo.
Fonte: Comunicato Stampa