Lavastoviglie Samsung Serie 7 JetClean: AI a consumi ridotti

Samsung Serie 7 JetClean
Image: Samsung

Samsung presenta la sua nuova linea di lavastoviglie Samsung Serie 7 JetClean, unendo innovazione, connetti vità, prestazioni evolute e consumi sempre più efficienti. Questa gamma di lavastoviglie, che segna un passo avanti nell’evoluzione Samsung, è caratterizzata dall’alta efficienza energetica, dalle prestazioni top, dalla connettività avanzata e dall’integrazione dell’Intelligenza Artificiale.

Efficienza energetica di classe
In risposta alle crescenti preoccupazioni per il consumo energetico e l’impatto ambientale, Samsung Serie 7 JetClean offre prestazioni eccezionali in termini di efficienza energetica. Disponibile in diverse classi energetiche, la gamma di lavastoviglie raggiunge la prestigiosa A-10%, utilizzando soli 7,9 litri d’acqua per ciclo di lavaggio. L’attivazione della modalità AI Energy consente un ulteriore risparmio energetico fino al 23%, grazie all’apprendimento automatico delle abitudini dell’utilizzatore da parte della Artificial Intelligence.

Samsung Serie 7 JetClean

Image: Samsung

Connettività intelligente con SmartThings
La connessione con l’app SmartThings di Samsung porta il controllo della lavastoviglie direttamente nelle mani dell’utente. Da selezionare cicli di lavaggio personalizzati a monitorare i consumi in tempo reale e ricevere report mensili, SmartThings rende il controllo remoto semplice ed efficace attraverso lo smartphone.
La connessione con SmartThings rende personalizzabile l’utilizzo della lavastoviglie: si possono selezionare ad esempio i cicli di lavaggio più adatti per diverse esigenze, trovare il programma più indicato per stoviglie particolari, e impostare e visualizzare comodamente sul proprio smartphone il ciclo e lo stato di avanzamento del programma di lavaggio anche da remoto, ricevendo le notifiche al termine del lavaggio.

Samsung Serie 7 JetClean

Image: Samsung

Prestazioni di lavaggio di alta qualità
Dotata della tecnologia WaterJetClean, la lavastoviglie Samsung Serie 7 JetClean assicura un’efficace distribuzione dell’acqua in ogni angolo della lavastoviglie, mantenendo un’efficacia costante anche a basse temperature, per posate su cui specchiarsi e stoviglie perfettamente pulite. Il sistema Drycare garantisce inoltre un’asciugatura ottimale, con l’apertura automatica della porta quando la temperatura interna raggiunge i 50°, espellendo il vapore in eccesso e prevenendo danni al top della cucina.

Design modulare e silenziosità
La versatilità è al centro di Samsung Serie 7 JetClean, con un design interno personalizzabile e cestelli flessibili che si adattano alle esigenze di spazio di ogni consumatore. Con una capacità fino a 14 coperti, questa lavastoviglie permette un’organizzazione interna ottimale ed è ideale per ogni occasione conviviale. La gamma è progettata per garantire non solo prestazioni elevate ma anche un funzionamento silenzioso e limitare al minimo i rumori. Il programma Extra Silence, con un livello sonoro di soli 38 dB, offre un lavaggio di poco più lento, ma paragonabile al silenzio di una biblioteca.

Fonte: Comunicato stampa

Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Tecnologia