LG Ultragear 27GP950, monitor per il gaming 4k

LG Ultragear 27GP950
LG Ultragear 27GP950

Il nuovo monitor LG Ultragear 27GP950 è la soluzione ideale per giocatori che puntano al gaming 4k ad alto refresh rate, con realismo, controllo e comfort per un’esperienza di gioco totalmente immersiva. Il nuovissimo monitor della serie UltraGear combina prestazioni straordinarie e un design accattivante che lo rende l’alleato perfetto per gli amanti del gaming.

LG Ultragear 27GP950

LG Ultragear 27GP950

Quando si tratta di scegliere un monitor infatti, tutti i giocatori, professionali o occasionali, hanno esigenze simili: cercano prestazioni, divertimento, comfort e, sopratutto, immersività. LG Ultragear 27GP950 garantisce il massimo del realismo di gioco grazie alla risoluzione Ultra HD 4K con profondità di colore a 10 bit e al pannello Nano IPS con 1.07 miliardi di colori, che offre immagini vivide e precise che fanno prendere vita a qualunque gioco. Il pannello IPS è inoltre dotato di un tempo di risposta di 1 millisecondo (ms) e, grazie all’interfaccia HDMI 2.1, offre un’incredibile frequenza di aggiornamento di 160Hz (in overclock), che lo rende perfetto per essere utilizzato anche con le schede grafiche di ultima generazione e per essere utilizzato sia da PC che da console.

LG Ultragear 27GP950

LG Ultragear 27GP950

LG Ultragear 27GP950 conferma anche alcune caratteristiche apprezzatissime già sul modello che lo ha preceduto che garantiscono il pieno controllo del gioco. Tra queste figurano il supporto al Variable Refresh Rate (VRR), la certificazione NVIDIA G-SYNC Compatible, che offre una migliore qualità delle immagini con movimenti privi di tearing e stuttering per esperienze di gioco incredibilmente fluide e realistiche, e la certificazione VESA DisplayHDR 600 che garantisce un livello elevato di qualità e precisione del colore, contrasto dinamico, elevata luminosità e un’ampia gamma cromatica.

Si riconfermano sul nuovo modello anche alcune caratteristiche volte a garantire un’esperienza di gioco totalmente coinvolgente, come per esempio lo Sphere Lighting 2.0, che sincronizza le luci LED sul retro del monitor con il suono e l’immagine di gioco, e il display privo di cornici sui 4 lati, per conferisce all’ambiente di gioco un’atmosfera immersiva.

LG Ultragear 27GP950

LG Ultragear 27GP950

Infine per offrire il massimo del comfort anche durante le sessioni di gioco più lunghe, LG Ultragear 27GP950 offre un design ergonomico con uno supporto regolabile in altezza, inclinazione e orientamento per potersi adattare al meglio alla posizione preferita dal suo utilizzatore.

La serie UltraGear si arricchisce di un prezioso elemento che rende le sessioni di gioco delle esperienze indimenticabili in grado di stupire anche i giocatori più esperti.

Fonte: Comunicato Stampa

Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Tecnologia