Lynk & Co: riunioni con Microsoft Teams dall’auto

Lynk & Co Meetings app
Lynk & Co Meetings app

Lynk & Co, brand di automobili con un occhio al futuro, annuncia l’arrivo dell’app per riunioni con accesso a Microsoft Teams direttamente dall’auto, in modo da rendere la vita della propria community più semplice possibile. La nuova applicazione pensata per i meeting, disponibile da oggi su tutte le auto Lynk & Co 01, è soltanto un passo avanti in questo viaggio.

Lynk & Co Meetings app

Lynk & Co Meetings app

La nuova app consente di partecipare a tutte le riunioni insieme a Microsoft Teams comodamente dall’auto, non importa che si tratti di una grande conferenza aziendale o del meeting annuale di apicoltura. Sarà possibile collegarsi in modo semplice, facile e sicuro.

“Siamo molto soddisfatti di poter offrire alla community questa soluzione. Lavorare con Microsoft è stata un’esperienza davvero gratificante. Un connubio che sottolinea ancora una volta come Lynk & Co sia un brand di mobilità – e non di automobili – all’avanguardia nella tecnologia” afferma Alain Visser, CEO Lynk & Co.

Lynk & Co Meetings app

Lynk & Co Meetings app

Il team di sviluppo interno di Lynk & Co ha dato vita a questa nuova applicazione utilizzando il Microsoft Azure Communication Services, un sistema che offre una perfetta interoperabilità con Microsoft Teams, oltre ad essere una delle soluzioni di comunicazione e collaborazione più utilizzate al mondo. Per Lynk & Co l’obiettivo di questa nuova funzione è quello di poter semplificare la vita dei propri soci e aiutarli costantemente a perseguire le loro passioni.

Lynk & Co Meetings app

Lynk & Co Meetings app

“Microsoft Teams è stato creato per aiutare le persone a lavorare insieme e rimanere in contatto con colleghi, amici e familiari. È entusiasmante vedere come Lynk & Co abbia utilizzato Microsoft Azure Communication Services per aumentare le esperienze vissute attraverso Teams e crearne di nuove, importanti e all’avanguardia, per la propria community in movimento” prosegue Bob Serr, Vice Presidente Azure Communication Services di Microsoft.

La nuova app per i meeting è la quattordicesima messa a disposizione della community sul modello Lynk & Co 01. Tra le app per auto troviamo: Spotify, Radioline, Audiobooks, Media Player, App Store, Car Sharing, Car Status, Car Guide, Journey Cam, Scoreyteller, Calendar, Inbox and Co:lab.

Fonte: Comunicato Stampa

Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Automobili