Moto Husqvarna Connectivity Unit Offroad: prestazioni potenziate
La nuova Husqvarna Connectivity Unit Offroad è perfetta l’esperienza di guida offroad, per potenziare le prestazioni delle moto, in particolare FC 250 e FC 450, e per un’esperienza di guida personalizzata e all’avanguardia grazie alla nuova app Ride. La Husqvarna Connectivity Unit Offroad è un pacchetto elettronico progettato per portare le prestazioni dei modelli FC 250 e FC 450 al livello successivo, sia per MY24 che per MY23.
Installata di serie sui modelli FC 250 e FC 450 Rockstar Edition, questa innovativa unità, abbinata all’app “Ride Husqvarna Motorcycles”, offre la possibilità di personalizzare il comportamento del motore in base allo stile di guida e alle caratteristiche del terreno. Sia gli appassionati che i professionisti troveranno valore aggiunto grazie ai consigli preziosi presenti nell’app, ottimizzando le sospensioni WP delle loro Husqvarna da cross.
Potenziare il motore con Husqvarna Connectivity Unit Offroad
Posizionata sul fodero destro della forcella WP XACT AER da 48 mm, la Connectivity Unit Offroad di Husqvarna, controllabile tramite smartphone, consente di attivare, personalizzare e salvare agevolmente le mappe motore nella sezione “ENGINE”. Questa funzione permette una variazione della risposta del gas in base al tipo di terreno, come sabbia, fango o terreno duro. I piloti possono anche regolare il freno motore, il Launch e il Traction Control, insieme alla sensibilità del Quickshifter, per un’esperienza di guida coinvolgente. Oltre alle opzioni di mappatura del motore, l’app fornisce consigli dettagliati per ottimizzare le sospensioni, garantendo il massimo comfort e prestazioni su ogni circuito.
Analizzare e migliorare con la funzione RIDER e il sensore GPS
Il sensore GPS integrato nel parafango anteriore registra ogni sessione in pista, consentendo un’analisi dettagliata delle prestazioni attraverso la funzione RIDER, gestita da LITPro all’interno dell’app Ride Husqvarna Motorcycles. Questo strumento è un vantaggio per coloro che cercano le linee più veloci e per i piloti desiderosi di abbassare i loro tempi sul giro.
Salvare le personalizzazioni con il Garage Virtuale
Tutte le personalizzazioni fatte su Husqvarna Connectivity Unit Offroad possono essere memorizzate nel “garage virtuale” dell’app, offrendo un accesso rapido alle informazioni relative alla propria moto in qualsiasi momento. Sia che si possieda una moto o più di una, l’app permette di gestire facilmente tutte le impostazioni salvate.
Font: Comunicato Stampa