Nuovi Motorola razr 40 ultra, razr 40 e edge 40 Viva Magenta

Motorola razr 40 ultra
Motorola razr 40 ultra

Motorola razr 40 ultra, razr 40 e edge 40 edizione Viva Magenta, sono i nuovi smartphone pieghevoli Motorola, che confermano come un design innovativo possa ridefinire l’utilizzo degli smartphone. Design innovativo, prestazioni potenti e colori accattivanti per una nuova esperienza smartphone. A guidare questa famiglia è il nuovissimo Motorola razr 40 ultra, il pieghevole più sottile del settore, con un design moderno e ultracompatto quando chiuso. Dotato del potente processore Snapdragon 8+ Gen 1 e di una batteria efficiente, vanta anche il display esterno più ampio tra i dispositivi pieghevoli.

Motorola razr 40 ultra

Motorola razr 40 ultra

Ma le novità non finiscono qui: il nuovo Motorola razr 40 è stato creato sia per i trendsetter che amano distinguersi, sia per i minimalisti digitali che cercano di disconnettersi e riprendere il controllo del proprio dispositivo, ed è ideale per coloro che desiderano un’esperienza smartphone bilanciata. Inoltre, a completare la gamma, è stata presentata l’edizione Viva Magenta di Motorola edge 40, con il vivace colore Pantone dell’anno 2023, Viva Magenta, che rappresenta la perfetta combinazione di stile, design e prestazioni.

Motorola edge 40 Viva Magenta

Motorola edge 40 Viva Magenta

Motorola razr 40 ultra
Motorola razr 40 ultra è il pieghevole con il display più ampio e più interattivo mai visto prima, e il più sottile del settore, una volta chiuso. Design moderno e ultra-tascabile, è alimentato dal potente Snapdragon 8+ Gen 1, e grazie alla tecnologia Flex View si può utilizzare lo smartphone come un versatile treppiede con diverse angolazioni, aprendo nuove possibilità di interazione, cattura e creazione. Grazie alle fotocamere di altissima qualità e al display Flex View, si potranno scattare incredibili foto e registrare video in modalità hands-free.

Motorola razr 40 ultra

Motorola razr 40 ultra

Motorola ha anche migliorato e ampliato le funzioni disponibili sul display esterno: gli utenti potranno svolgere ancora più attività senza dover aprire il dispositivo. Sarà possibile rispondere ai messaggi, consultare le mappe per la navigazione e rimanere costantemente aggiornati, tutto direttamente dal display esterno del device chiuso, un display esterno di 3.6”, con un refresh rate fino a 144Hz, per scorrere i siti web senza interruzioni.

Motorola razr 40 ultra Viva Magenta

Motorola razr 40 ultra Viva Magenta

Motorola razr 40 ultra ha inoltre un sistema di fotocamere versatile, ideale per la creazione di contenuti, grazie a un potente sensore della fotocamera principale da 12MP con Instant Dual Pixel PDAF per prestazioni più rapide e precise. È anche possibile accedere alla fotocamera principale per i selfie grazie al display esterno, o utilizzarlo per l’anteprima dei contenuti. Lo smartphone offre inoltre un’esperienza audio avanzata con Dolby Atmos, per un’esperienza audio multidimensionale più ricca che mette in risalto la profondità, la nitidezza e i dettagli.

Motorola razr 40

Motorola razr 40

Motorola razr 40
Motorola razr 40 presenta le stesse caratteristiche di design di razr 40 ultra, come il display interno fluido e vivido, la cerniera a goccia e l’iconico form factor. La differenza principale è rappresentata da un display esterno leggermente più piccolo, ma mantiene tutte le caratteristiche di uno smartphone di fascia alta.

Motorola razr 40

Motorola razr 40

L’estetica del nuovo razr 40 è elegante e distintiva, con una combinazione di vetro Gorilla Glass e pelle vegana premium. Il dispositivo è comodo da tenere in mano, morbido al tatto e disponibile in colori di tendenza selezionati in collaborazione con Pantone, Sage Green, Vanilla Cream e Summer Lilac.

Motorola razr 40

Motorola razr 40

Mtorola razr 40 è dotato dei sensori di risoluzione più alta tra tutti i dispositivi pieghevoli di Motorola, sia per la fotocamera anteriore che per quella posteriore. Con una fotocamera principale da 64 MP e stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), è possibile scattare foto e selfie nitidi in qualsiasi condizione di luce. Inoltre, grazie all’obiettivo Ultrawide + Macro Vision da 13 MP, è possibile catturare incredibili foto grandangolari o primi piani estremi. Il dispositivo offre anche una fotocamera frontale da 32 MP per videochiamate di alta qualità.

Motorola razr 40

Motorola razr 40

Motorola edge 40 Viva Magenta
Motorola edge 40 Viva Magenta edition completa la linea della famiglia edge 40 e offre display curvo, la protezione IP68 da polvere e acqua, caratteristiche avanzate e una potente fotocamera da 50MP in un design elegante e raffinato. Motorola edge 40 si presenta nel colore Pantone dell’anno 2023, Viva Magenta, ed è la perfetta combinazione di stile, design e prestazioni.

Fonte: Comunicato Stampa

Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Tecnologia