OnePlus Pad: offerta Early Bird 2023
OnePlus Pad è in vendita anticipata: il nuovo tablet OnePlus è disponibile con l’offerta Early Bird, pensata per premiare i primi appassionati che riserveranno il proprio tablet con un adattatore SUPERVOCC 80W e la
possibilità di scegliere tra tre accessori must-have – la tastiera magnetica OnePlus, il OnePlus Stylo o la custodia OnePlus Folio. Ideata per premiare i più entusiasti della community OnePlus, l’offerta Early Bird per OnePlus Pad è disponibile fino al 24 aprile 2023, con disponibilità limitate.
OnePlus Pad è il primo tablet del brand e combina un’esperienza estremamente veloce e fluida con una riproduzione di immagini e un design straordinari. Grazie alla connettività 5G e alla batteria di lunga durata, OnePlus Pad è la scelta giusta per vivere una perfetta esperienza Never Settle nel 2023. OnePlus annuncerà i prezzi a livello globale il 25 aprile, mentre a partire dal 28 aprile sarà possibile effettuare il pre-order.
“All’inizio di quest’anno abbiamo lanciato il nostro primo tablet, il OnePlus Pad, che rappresenta un grande passo avanti nel nostro percorso per costruire una vita digitale migliore. I feedback ricevuti finora dalla nostra community sono stati a dir poco incredibili. Per festeggiare, abbiamo creato un’imperdibile offerta Early Bird per OnePlus Pad che offre gratuitamente i suoi migliori accessori. Non vediamo l’ora che possiate unirvi a noi e cogliere questa imperdibile occasione!” – Toumas Lampen, European Head of Strategy, OnePlus.
Offerta Early Bird, tutte le info
Per usufruire dell’offerta Early Bird, basta andare su oneplus.com per iniziare il processo di ordine. Al momento dell’acquisto, tutti i clienti riceveranno automaticamente a carrello un adattatore OnePlus SUPERVOCC 80W e potranno scegliere un accessorio gratuito tra la tastiera magnetica OnePlus, il OnePlus Stylo o la custodia OnePlus Folio.
Dopo la selezione degli accessori, ai clienti verrà richiesto di pagare il deposito rimborsabile di €99 per confermare la prenotazione. Il 25 aprile, tutti i clienti che hanno usufruito dell’offerta Early Bird riceveranno una notifica per saldare l’importo residuo entro il 28 aprile e confermare così il pre-ordine.
Fonte: Comunicato Stampa