Pocketalk con V-Sim by Vodafone

Pocketalk W
Pocketalk W

Pocketalk annuncia la partnership con Vodafone, grazie alla quale il dispositivo di traduzione simultanea verrà dotato di V-Sim, la Vodafone smart SIM card.

Dalla fine di questo mese, il modello Pocketalk W, dispositivo portatile per la traduzione vocale simultanea
dotato di IA, sarà disponibile sul sito V by Vodafone e sui canali di e-commerce di Pocketalk con V-Sim inclusa che garantisce una connessione rapida e senza soluzione di continuità alla rete Vodafone Internet of Things ad un costo mensile fisso e vantaggioso.

Con l’obiettivo di abbattere le barriere linguistiche in tutto il mondo e collegare meglio le persone, Pocketalk si aggiunge alla gamma di dispositivi smart abilitati alla V-Sim, e può ora essere utilizzato in oltre 90 paesi nel
mondo senza costi aggiuntivi.

Pocketalk facilita la comunicazione tra le persone in tutto il mondo e ora, grazie alla V-Sim, gli utenti possono godere di una configurazione digitale senza soluzione di continuità attraverso l’app V by Vodafone e tariffe e roaming validi in oltre 90 Paesi.

Fonte: Comunicato Stampa

Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Tecnologia