Samsung x TOILETPAPER: cover per Galaxy S23

Nella nuova collaborazione Samsung x TOILETPAPER, l’estro e la creatività delle grafiche di TOILETPAPER vestono la nuova serie di cover per Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra.

Samsung x TOILETPAPER
Samsung rinnova quindi la collaborazione con TOILETPAPER, il collettivo artistico fondato e diretto dall’artista Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari nel 2010, dando vita a una nuova gamma di cover ideate per i nuovi smartphone della serie Samsung Galaxy S23.

Samsung x TOILETPAPER
Dopo la prima serie realizzata per gli smartphone Galaxy Z Flip4 e Galaxy Z Fold4, che hanno reso gli innovativi dispositivi foldable più speciali e iconici che mai, anche la nuova serie Galaxy S sarà personalizzabile grazie alla forza delle immagini potenti e sfacciate dello studio creativo.

Samsung x TOILETPAPER
Quattro le grafiche protagoniste delle cinque cover per i nuovi Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra – gli iconici rossetti rossi, i serpenti colorati, le rose selvagge e il gatto tra le nuvole – immagini irriverenti firmate TOILETPAPER, che ridisegnano il concetto di cover e trasformano lo smartphone in un accessorio unico, per catturare l’attenzione, sempre, con stile.

Samsung x TOILETPAPER
“Siamo entusiasti di annunciare la nostra seconda collaborazione con TOILETPAPER”, ha affermato Paolo Bagnoli, Head of MX Marketing and Retail di Samsung Electronics Italia. “Il loro approccio aperto e avanguardistico si sposa perfettamente con la nostra attitudine a innovare, a guardare fuori dai soliti schemi, come con la nuova serie Galaxy S23, con cui abbiamo voluto superare i limiti dell’esperienza mobile, ridefinendo il concetto di ciò che è possibile negli smartphone di fascia alta.

Samsung x TOILETPAPER
Il design premium dei nuovi potenti smartphone insieme al mondo pop e ultra-colorato di TOILETPAPER daranno all’utente la possibilità di esprimere il proprio stile unico, senza limiti”.

Samsung x TOILETPAPER
“Abbiamo sempre preferito che le nostre immagini finissero su oggetti di uso quotidiano piuttosto che in una Galleria d’Arte.

Samsung x TOILETPAPER
Ora con Samsung le vediamo letteralmente nelle mani delle persone, mentre telefonano, scattano fotografie o fanno video dei loro momenti più divertenti.

Samsung x TOILETPAPER
E siamo certi che a loro, cioè alle immagini, che ormai hanno una vita propria, piace moltissimo contribuire a dare un colore acceso alla vita di tutti i giorni“, commentano Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, fondatori di TOILETPAPER.
Fonte: Comunicato Stampa
