Smartwatch OnePlus Watch 2: batteria e affidabilità
OnePlus Watch 2 è la proposta OnePlus per gli smartwatch di fascia alta, con una batteria rivoluzionaria e design raffinato. Tre anni dopo l’introduzione del Watch 1, OnePlus presenterà il nuovissimo Watch 2 durante il MWC: battezzato “Your partner in Time“, OnePlus Watch 2 mira a arricchire ogni istante e garantire un’eccezionale affidabilità per un utilizzo quotidiano e un attento monitoraggio della salute.
L’obiettivo ambizioso di OnePlus è conquistare il premio come Miglior Smartwatch di fascia alta dell’anno, puntando su una batteria dalla durata senza precedenti nel mercato, da “Flagship Killer” a “Costruttore di Ecosistemi”. Dal design che fonde eleganza e robustezza alla batteria dalla durata aumentata, OnePlus Watch 2 mostra notevoli progressi nell’ecosistema tecnologico OnePlus.
Con questo nuovo smartwatch, OnePlus offre innovazione orientata all’utente, e comprende che uno smartwatch deve integrarsi perfettamente nella vita quotidiana senza preoccupazioni sulla durata della batteria. OnePlus Watch 2 si distingue quindi offrendo fino a 100 ore di autonomia in modalità Smart, stabilendo un nuovo standard nell’industria e garantendo un’esperienza utente straordinaria.
Il Watch 2 di OnePlus non è solo uno smartwatch, ma un oggetto sofisticato, elegante e solido, dal design premium. Con una scocca in acciaio inossidabile e un quadrante in cristallo di zaffiro, OnePlus Watch 2 unisce eleganza senza tempo a resistenza contro le sfide della vita quotidiana. Con funzionalità all’avanguardia e design straordinario, OnePlus Watch 2 non rappresenta solo un ritorno, è innovazione e vera rivoluzione nel mondo degli smartwatch.
Ispirato alle curve distintive a forma di K della serie OnePlus 12, il Watch 2 presenta un quadrante rotondo che richiama la decorazione della fotocamera della serie, creando una perfetta sinergia con la linea OnePlus 12. Disponibile nelle affascinanti colorazioni Black Steel e Radiant Steel, lo smartwatch è un elemento distintivo che incarna il lusso sobrio.
Questo device si inserisce perfettamente nell’ecosistema Premium di OnePlus, che nel 2023 ha lanciato i suoi auricolari true-wireless, OnePlus Buds Pro 2, e il suo primo tablet di fascia alta, OnePlus Pad, oltre a presentare il pieghevole OnePlus Open. All’inizio del 2024, OnePlus ha introdotto poi la serie flagship OnePlus 12.
Fonte: Comunicato Stampa