Speaker JBL Boombox 3 e JBL Charge 5: connettività Wi-Fi
JBL Boombox 3 e JBL Charge 5 sono gli iconici speaker JBL, ora disponibili con connettività Wi-Fi, che riduce le interruzioni, per offrire esperienze di ascolto ancora più green grazie a materiali riciclati e imballaggi ecologici. Migliore connettività e streaming in alta definizione, oltre a design elegante, batteria di lunga durata e funzionalità avanzate, per godere la qualità audio JBL sia al chiuso che all’aperto senza interruzioni.
L’integrazione del Wi-Fi con AirPlay, Alexa Multi-Room Music, Chromecast built-in e Spotify Connect permette di ascoltare in streaming audio, radio e podcast ad alta definizione, con l’inconfondibile qualità dell’audio JBL, offrendo un’esperienza di ascolto eccezionale.
Suono potente ovunque per tutta la giornata
Grazie alla nuova funzionalità Wi-Fi di JBL Boombox 3 e JBL Charge 5, si può continuare a utilizzare il telefono, inviare messaggi o guardare video sui social senza interruzioni, a differenza della connessione Bluetooth.
La batteria di lunga durata di JBL Charge 5 Wi-Fi, fino a 20 ore, e di JBL Boombox 3, fino a 24 ore, permette di ascoltare la musica ovunque, passando da una stanza all’altra o da un luogo all’altro. Inoltre, entrambi gli altoparlanti sono dotati di un powerbank integrato per mantenere i dispositivi carichi per non interrompere la musica.
La connessione Wi-Fi offre una qualità audio superiore e un raggio d’azione più ampio fino a 45 metri, rispetto ai 10 metri della connessione Bluetooth. Inoltre, con la funzione Multi-Room, si può ascoltare la stessa musica in tutta la casa attraverso più altoparlanti, che possono essere aggiunti al sistema in qualsiasi momento.
L’app JBL One ti consente di configurare gli altoparlanti, personalizzare le impostazioni di ascolto e accedere ai servizi musicali integrati per trovare facilmente le proprie canzoni preferite.
Audio migliorato e design elegante
Oltre a un audio migliorato, JBL Charge 5 Wi-Fi e JBL Boombox 3 Wi-Fi presentano un design elegante e un’impronta ecologica ridotta. Con il 90% di plastica riciclata post-consumo e tessuto 100% riciclato per la griglia del diffusore, entrambi gli altoparlanti sono più sostenibili. Gli imballaggi sono realizzati con carta certificata FSC stampata con inchiostro di soia.
Grazie alla certificazione IP67 per la resistenza all’acqua e alla polvere, si può portare la propria musica preferita ovunque, dalle feste in piscina agli aperitivi in riva al mare. Inoltre, JBL Boombox 3 Wi-Fi supporta Dolby Atmos 3D per un’esperienza audio coinvolgente simile a un concerto.
Fonte: Comunicato Stampa