Thomson Streaming Box 4K UHD Google TV

Thomson Streaming Box
Image: Thomson

Thomson Streaming Box 4K UHD Google TV offre un universo di intrattenimento senza limiti, trasformando il salotto in un centro multimediale completo. Con la sua versatilità e le caratteristiche all’avanguardia, è una soluzione ideale per coloro che cercano una Smart TV di alta qualità e ricca di funzionalità. Questa innovativa Streaming Box trasforma qualsiasi TV in una Smart TV avanzata, tra streaming e app, in risoluzione di alta qualità.

Thomson Streaming Box

Image: Thomson

La Thomson Streaming Box 4K UHD Google TV è una soluzione elegante e versatile, una box nera che si posiziona come un hub multimediale completo per la televisione, e offre numerose opzioni di connessione per soundbar, proiettori, hard disk esterni e dispositivi Bluetooth. Con il sistema operativo Google TV, la Streaming Box 240G offre un accesso senza sforzo a un vasto assortimento di app, tra cui Netflix, Disney+, Prime Video e YouTube, regalando un’esperienza di visione eccezionale con risoluzione 4K UHD.

Thomson Streaming Box

Image: Thomson

Qualità con il 4K UHD e contenuti Google TV
La Thomson Streaming Box 4K UHD Google TV offre una qualità visiva straordinaria con immagini nitide e brillanti in risoluzione 4K UHD, garantendo un’esperienza di visione superiore rispetto al Full HD. Con Google TV, inoltre, gli utenti possono accedere a oltre 10.000 app, tra cui i servizi di streaming più popolari, Netflix, Disney+, Prime Video e YouTube, e a più di 800 canali gratuiti Riunendo i contenuti di diversi servizi su un unico schermo, Google TV semplifica la ricerca e la fruizione dei propri contenuti preferiti, che siano serie, film, documentari, musica o eventi sportivi.

Thomson Streaming Box

Image: Thomson

Contenuti personalizzati
Google TV consente la personalizzazione del dispositivo con profili utente multipli, assicurando che ogni membro della famiglia possa godere dei propri contenuti preferiti, con possibilità, nell’area dedicata ai bambini, di configurare i contenuti, l’ora di spegnimento, i limiti di visualizzazione e molto altro. Gli utenti ricevono inoltre suggerimenti basati sulle loro preferenze individuali.

Thomson Streaming Box

Image: Thomson

Telecomando Bluetooth e assistente Google
Il telecomando Bluetooth semplifica la navigazione e l’accesso alle app preferite, tra numeri e icone dei servizi più popolari di streaming. In alternativa, si può anche scaricare una app che consente di trasformare il proprio smartphone in un telecomando. L’Assistente Google permette la gestione del televisore con i comandi vocali, migliorando l’esperienza utente e offrendo un accesso rapido ai contenuti desiderati.

Thomson Streaming Box

Image: Thomson

Hub multimediale completo
La Streaming Box funge da hub multimediale, consentendo il collegamento di soundbar e proiettori, per trasformare il salotto di casa in un cinema, con tecnologia Dolby Atmos integrata che offre un’esperienza cinematografica con audio avvolgente. Inoltre, si possono collegare gamepad, computer portatili e hard disk esterni per portare sullo schermo tutti i propri contenuti.

Thomson Streaming Box

Image: Thomson

Smart Home e Chromecast
La box consente di collegare dispositivi smart home compatibili, come fotocamere e luci, per una gestione centralizzata tramite il televisore, per dare un’occhiata alla cameretta dei bambini, abbassare le luci, collegare una fotocamera e gestire le videochiamate su Google Meet. Grazie al Chromecast integrato, è possibile condividere facilmente i contenuti del proprio smartphone o tablet sullo schermo del televisore.

Fonte: Comunicato Stampa

Alma Ballotta
Copywriter con esperienze in diverse realtà online, si dedica attualmente a temi legati al viaggio e al lifestyle, unendo la sua passione per la scrittura e la comunicazione con nuovi interessi.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Tecnologia