Wiko Y50: Android Go, economico e capiente

Wiko Y50

Wiko Y50 è il nuovo smartphone della Y range collection di Wiko, che unisce design raffinato e ampia memoria in soli 5” di display. Maneggevole e facile da utilizzare, si adatta perfettamente al palmo della mano di ogni utente.

Wiko Y50

Il display da 5″ di Wiko Y50 permette di far apprezzare il comodo formato per effettuare chiamate, mandare messaggi, utilizzare i social media e navigare nel web. Lo smartphone è disponibile in due colorazioni: dark grey o blue, entrambe con finitura lucida glossy.

Con Y50 è possibile scattare tutte le foto desiderate e scaricare tutti i brani musicali preferiti grazie alla capacità di 16GB di ROM, in grado di salvare più di 3200 brani musicali, 6500 foto o 80 app. E, se non bastasse, è estendibile fino a 32GB tramite MicroSD. Il multitasking non sarà un problema grazie al processore quad-core del nuovo Y50.

Lo smartphone monta una fotocamera principale da 5MP e selfie camera con flash da 5MP e, per aggiungere un tocco di stile e migliorare gli scatti, c’è la modalità Face Beauty.

Con AndroidTM 8.1 OreoTM (Go Edition) integrato, Y50 offre più spazio di archiviazione, maggiore sicurezza e permette un utilizzo più veloce. Inoltre, con la modalità Simple Mode sviluppata da Wiko, l’utilizzo dell’Y50 è reso ancora più semplice: le applicazioni principali, i contatti preferiti e le impostazioni selezionate sono visualizzati in un’unica schermata.

Infine, grazie agli slot Dual Sim, il dispositivo “all-in-one” permetterà di gestire con un unico device vita lavorativa e vita personale.

Fonte: Comunicato Stampa

Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Tecnologia