Idee San Valentino: Resort Cape of Senses sul Lago di Garda
Il Resort Cape of Senses Spa Hideaway sul Lago di Garda è ideale per San Valentino: celebrare il giorno degli innamorati in questo ambiente unico e suggestivo, situato sopra Torri del Benaco sul Lago di Garda è un’esperienza da provare, tra tramonti mozzafiato, comfort di lusso e un’esperienza benessere indimenticabile.
Nel cuore dell’incantevole Lago di Garda sorge il Resort Cape of Senses, hotel cinque stelle e rifugio di lusso che cattura l’anima dell’Italia. Con viste mozzafiato, servizi di classe mondiale e un’atmosfera senza tempo, questo resort offre un’esperienza indimenticabile, fusa con la bellezza naturale della regione.
Panorami incantevoli e relax al Cape of Senses
Il resort Cape of Senses, Adults Only, offre una location esclusiva per festeggiare San Valentino. Situato a Albisano sopra Torri del Benaco, regala una delle viste panoramiche più spettacolari sul Lago di Garda.
Il lago a febbraio si presenta silenzioso e romantico, con il rumore delicato dell’acqua e immagini suggestive come le barche colorate dei pescatori sul lungolago e le vette delle montagne ancora innevate: gli ospiti sono davvero immersi nella bellezza del Lago di Garda e nell’eleganza del resort Cape of Senses.
San Valentino al Cape of Senses: un’esperienza di coppia unica
San Valentino è un momento speciale tutto da vivere, e al Cape of Senses si possono provare, oltre a pernottamento in lussuose suite e colazione calma e rilassata, le esperienze della Senses Spa per momenti di puro relax.
Per esempio il Rituale di coppia nella Private Spa, con scrub, bagno caldo, massaggio rilassante e tempo dedicato al benessere, ideale per vivere al meglio la festa degli innamorati.
La giornata termina con un menù speciale per la cena di San Valentino, che offre piatti raffinati e deliziosi, tra cui spuma di rapa rossa e patate, uovo pochè, caviale affumicato, seguiti da ravioli di branzino e gambero rosso, caffè, puntarelle, o sogliola alla plancia, pane croccante agli agrumi, umeboshi di prugna e lampone, cruditè di radicchietto e cicoria. E per finire, cheese cake ai frutti rossi, gelatina allo champagne, fragoline e fragoloni.
Gita a Verona
La proposta include anche una gita a Verona con visita guidata a Palazzo Casa Maffei e un delizioso pranzo al Ristorante Maffei. Un’opportunità per esplorare la storia e la cultura di Verona, città intrisa di romanticismo, e un’occasione unica per regalarsi e regalare al proprio partner un’esperienza romantica.
Fonte: Comunicato Stampa