Lusso, sauna e Spa in crociera con Norwegian Cruise Line
Norwegian Cruise Line presenta le nuove esperienze a bordo della Norwegian Joy, tra lusso, miglioramenti e altissima qualità per le sue crociere. La serie di miglioramenti e aggiunte a bordo della Norwegian Joy si sono svolti in un periodo di tre settimane in bacino di carenaggio, e hanno portato a significative novità per gli ospiti.
Una delle principali aggiunte è la nuovissima Thermal Suite presso la Mandara Spa and Salon, che ha reso diventando la Norwegian Joy la più grande tra le navi di classe Breakaway-Plus. La Thermal Suite offre servizi rigeneranti come i nuovissimi lettini Four Senses, una sauna, una ice room e un bagno turco. Questo ampliamento mira a offrire un’esperienza di spa di alta qualità ai passeggeri, rientrando nella rinomata esperienza Mandara Spa di Norwegian Cruise Line.
Le suite The Haven by Norwegian Premier Owner’s sono state ampliate, e ora offrono ai crocieristi tre camere da letto, un soggiorno completamente rinnovato, camera matrimoniale e mobili da esterno, per il massimo del comfort a bordo. Inoltre, è stata aggiunta una nuova sala da pranzo separata con vista sul The Haven Horizon Lounge rivolto a prua, per godere di un panorama sempre spettacolare.
Anche l’esclusivo Vibe Beach Club, adults only, è stato ampliato e presenta un layout simile a quello del Vibe Beach Club disponibile su Norwegian Encore e Norwegian Bliss di Norwegian Cruise Line, con nuove cabine private di lusso, un’esperienza da provare.
La Norwegian Joy offre ora un totale di 21 bar e lounge, 16 ristoranti gratuiti e di specialità e un percorso di oltre 400 metri fronte mare con una vista mozzafiato sull’oceano. La nave propone attività emozionanti, tra cui il Norwegian Joy Speedway, un parco acquatico, un campo da minigolf e spettacoli di intrattenimento di livello mondiale.
La nave della Norwegian Cruise Line, dopo il periodo di rinnovamento, ha intrapreso un viaggio transatlantico da Southampton, nel Regno Unito, a Miami. Attualmente, la Norwegian Joy offre crociere di sette giorni ai Caraibi da Miami e prevede di salpare per New York nell’estate del 2024, offrendo anche itinerari alle Bermuda con pernottamenti sull’isola.
Fonte: Comunicato Stampa