Panda Connected by Wind, 50 giga al mese inclusi per un anno

Fiat Panda Wind

Dopo l’esordio al Salone di Ginevra, la Panda Connected by Wind arriva negli showroom per celebrare il 120esimo Anniversario di Fiat e scrivere un nuovo capitolo della connettività secondo Fiat. La serie speciale Panda Connected by Wind è infatti l’unica vettura del segmento delle piccole cittadine con ben 50 Giga al mese inclusi per un anno.

Fiat Panda Wind

La vettura si caratterizza per un look Cross e una livrea bicolore e, soprattutto, una connettività Internet 4G/4.5G. Di serie il router Wi-Fi “WebPocket 4G”, che consente di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi. I clienti avranno quindi la possibilità di essere sempre connessi alla rete di Wind Tre, anche in mobilità, grazie al “WINDPACK” che include il router wi-fi e la SIM dati Wind con 50 GB di traffico mensile per un anno.

Contraddistingue la nuova serie speciale il badge specifico con il numero celebrativo “120” e la scritta “Connected by Wind”, oltre al trattamento nero lucido per lo skid plate, le maniglie delle porte e i cerchi bicolore da 15″. E per evidenziarne l’unicità, l’esemplare esposto al salone ha vestito una livrea bianca abbinata a due optional esclusivi: il tetto nero e le calotte degli specchi arancioni, i colori che caratterizzano il brand Wind.

Fiat Panda Wind

Impronta giovane e fresca all’interno – grazie al tessuto nero dei sedili, impreziosito dalle cuciture bianche e verdi a contrasto – dotata di Radio U-Connect TM Mobile con comandi al volante e dell’apposito supporto dove alloggiare il proprio smartphone per essere sempre connessi, ora più che mai.

Fonte: Comunicato Stampa

Gianluca Pezzi
Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2020 inizia l'avventura con HipMiller nel mondo lifestyle maschile.

Potrebbe interessarti anche